La nostra Privacy Policy

Tutti i dati personali raccolti da scudoscudetto.com de Ferappi Studio di Rosalba Ferappi vengono trattati nel pieno rispetto della Legge 675/96 è l’utente è titolare dei diritti sanciti all’art. 13 della Legge 675/96. Questi diritti sono esercitabili in qualsiasi momento.
Qualora l’utente voglia avvalersi di tali diritti potrà scrivere al seguente recapito:

       FERAPPI STUDIO
Via Cesare Battisti 54, 36051
          Creazzo (VI)
Tel. 0444 349101 fax 0444 275642
info@scudoscudetto.com

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, con e senza l'ausilio di mezzi automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Ferappi Studio non si ritiene responsabile di casi di forza maggiore o comunque non dipendenti dalla sua volontà.

Ferappi Studio non effettuano trattamenti di dati sensibili. Invitiamo pertanto gli utenti a non inserire, nei form di raccolta, dati che possano rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni o organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale. I dati da Lei forniti potranno essere trattati per le comunicazioni di Ferappi Studio.